VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 15 APRILE 2021

Lo scoiattolo 'volante': il video è tutto da ridere

Ecco cosa può accadere quando si è troppo golosi: protagonista del divertente video un simpatico scoiattolo

Il piccolo roditore s'è letteralmente aggrappato ad una mangiatoia per uccelli appesa in un giardino. Piccolo problema: la mangiatoia 'riconosce' grazie ad un meccanismo relativo al peso quando viene utilizzata da un passerotto o da un più pesante scoiattolo e, nel secondo caso, inizia a girare vorticosamente per liberarsi del mammifero.

Dall'altra parte, proprio visto il maggior peso, la stessa mangiatoia distribuisce più semi e così il goloso scoiattolo ha provato a restare aggrappato il più possibile.

L'animaletto ha infatti resistito per diversi secondi prima di farsi lanciare sul prato, dove con le guance piene di semi ha primo ripreso l'equilibrio e ha poi concluso il suo pasto, decisamente meritato visto lo sforzo.

Video tratto da: Reuters

23.422 visualizzazioni 2
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...