VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
TECNOLOGIA 17 SETTEMBRE 2021

Lo smartphone che si ricarica in meno di 20 minuti!

Arriva da Xiaomi una delle novità tecnologiche più rilevanti degli ultimi mesi, in un segmento quello delle batterie degli smartphone, che da anni sta cercando di trovare nuove strade senza riuscirci davvero fino in fondo.

L’azienda cinese, da poco incoronata numero uno delle vendite in Europa dalla società di ricerca Canalys, ha infatti presentato il nuovo smartphone Xiaomi 11T Pro, in grado di ricaricarsi completamente in meno di 20 minuti.

Il risultato della ricerca svolta in questi anni dagli ingegneri di Xiaomi è davvero sorprendente, perché il tempo di ricarica è addirittura dimezzato rispetto a quello dei diretti concorrenti di OPPO e OnePlus, che si erano fermati a 36 minuti circa, scendendo di recente a circa 28 minuti, ma con una batteria più piccola.

Nel video di oggi vi spieghiamo come funziona questa tecnologia e perchè non danneggia la batteria.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...