VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
TECNOLOGIA 01 OTTOBRE 2021

Lo smartphone più potente con dimensioni ridotte

Per chi desidera trovare uno smartphone di dimensioni molto compatte, che però non rinunci a prestazioni avanzate, c’è una scelta obbligata oggi disponibile, quella di iPhone 13 Mini.

Secondo quanto è trapelato nelle ultime settimane, questo potrebbe essere l’ultimo modello di questo tipo realizzato da Apple, che probabilmente il prossimo anno privilegerà dimensioni più grandi con la costruzione di iPhone 14 Max.

Dal nostro punto di vista questa è una ragione in più per tenere d’occhio il piccolino di casa Apple, perché nasconde qualità molto interessanti e garantisce una potenza che pochi smartphone sul mercato possono vantare.

Il tratto principale di questo smartphone di Apple risiede nell’incrocio tra una dimensione così compatta, solo 141 g di peso e il processore Apple A15 Bionic, il più potente oggi disponibile sul mercato.

La dimensione compatta si sposa anche con due sensori fotografici, che pur essendo meno potenti rispetto ai modelli pro della famiglia di iPhone 13, garantiscono comunque una buona qualità e funzioni avanzate come quella della modalità di ripresa cinematografica.

Probabilmente quella di un dispositivo molto compatto con potenza elevata rappresenta una nicchia del mercato, ma ciò non toglie che iPhone 13 mini sia un prodotto unico sul mercato è molto interessante.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...