VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 28 MAGGIO 2021

Lo YouTuber in prigione per aver provato a ‘far volare’ il cane

I suoi quattro milioni di fan su YouTube non hanno potuto evitare a Mr Sharma di finire dritto dritto nelle prigioni indiane.  Lo YouTuber trentaduenne, infatti, è stato arrestato dalla polizia della sua città per quella che suona come una bravata insensata e potenzialmente pericolosa più che come un’impresa da galera.

A far finire dietro le sbarre la star sono bastati alcuni palloncini gonfiati a elio ai quali  ‘il genio’ ha legato il suo cane Dollar nel tentativo di farlo volare. Il motivo? Ignoto, o forse l’idea di inventarsi un nuovo post acchiappa-like… Perché, ovviamente, l’azione stata doverosamente documentata a mezzo video e nella clip si vede chiaramente il povero cane appeso. Gaurav Sharma, sul tettuccio di un’auto, ha fissato l’animale al filo e lo ha quindi lasciato andare.

1.129 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...