VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 26 APRILE 2021

'LOL-Aftershow', tornano i protagonisti di LOL: dove seguirlo

Mentre sul web si sono rincorse voci e supposizioni sul cast della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori – il format di Amazon Prime Video che è già un cult – la conferma ufficiale arriva direttamente dalla piattaforma. In una nota stampa, Amazon Prime annuncia infatti la seconda stagione italiana di LOL.

Non solo, perché per i tanti appassionati che hanno riso fino alle lacrime nel seguire gli sforzi dei comici protagonisti, arriva anche una sorpresa. Lunedì 26 aprile, a partire dalle ore 12, sarà infatti trasmesso sul canale YouTube di Prime Video Italia Lol-Aftershow. “Un appuntamento da non perdere” chiarisce subito la piattaforma, in cui i protagonisti sono proprio i comici della prima edizione. Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna – con Mara Maionchi e Fedez – si riuniranno dunque per celebrare il successo del comedy show. Per il momento non sappiamo altro, ma sarà un bel modo per scoprire qualcosa in più sul format di maggior successo del 2021.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...