VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 07 APRILE 2021

‘LOL Chi ride è fuori’: Frank Matano replica alle critiche

LOL Chi ride è fuori’ è sicuramente uno dei titoli in streaming più visi e più commentati del momento. Disponibile sulla piattaforma Amazon Prime Video, lo show coinvolge dieci comici di professione che, per sei ore, non devono cedere alle risate ma dovranno cercare nello stesso tempo di far crollare i colleghi. In palio, un montepremi di 100mila euro che il vincitore – o, meglio, il sopravvissuto – devolverà a un ente benefico a scelta.

Nel teatro iper-pop di ‘LOL’ ci sono Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, The Jackal’s Ciro e Fru, Michela Giraud e Luca Ravenna. Sono loro, infatti, i protagonisti di un vero e proprio esperimento comico che si svolge sotto l’occhio attento di Fedez e Mara Maionchi nella control room.

1.441 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...