VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 16 APRILE 2021

‘LOL Chi ride è fuori’, il commento di Nino Frassica sui social

Niente da fare, ‘LOL Chi ride e fuori’ è lo show del momento. Pochi altri titoli, infatti, hanno saputo catalizzare l’attenzione non solo del pubblico ma anche degli addetti ai lavori, volti noti compresi. Il comedy show Amazon Original – i cui sei episodi sono disponibili sulla piattaforma streaming – continua a far parlare di sé e l’ultimo vip a intervenire è stato Nino Frassica.

L’attore, tramite la sua Pagina Facebook, ha pubblicato un post che in poche ore ha raccolto oltre diecimila like e una pioggia di commenti. Il taglio è come al solito quello tra il serio (poco) e il faceto (molto): “Non mi hanno chiamato, ma se mi dovessero chiamare parteciperei volentieri, perché è una trasmissione divertente”, scrive Frassica.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...