VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 19 APRILE 2021

‘LOL Chi ride è fuori’: si lavora alla seconda stagione, il cast

L’eco mediatica e social di ‘LOL Chi ride è fuori’, in esclusiva su Prime Video, risuona ancora forte ma la produzione guarda avanti. Stando alle indiscrezioni in rete, infatti, sarebbe già in lavorazione la seconda stagione dello show con un cast, ovviamente, tutto nuovo. A questo proposito ‘Il Messaggero’, ripreso poi anche da altre testate, ha pubblicato un elenco di potenziali nomi che sarebbero in pole position per i prossimi episodi inediti.

In attesa di conferme e annunci ufficiali, per ora dobbiamo accontentarci dei rumors che si stanno rincorrendo in queste ultime ore. Ma chi sono i papabili comici di ‘LOL 2’? Tra gli uomini, l’elenco cita Claudio Bisio, Max Pisu, Dado, Corrado Guzzanti, Alessandro Bergonzoni, Stefano Chiodaroli, Fabrizio e Claudio Colica de ‘Le Coliche’ e la coppia Ale e Franz (al momento su Rai2 con lo show ‘Fuori tempo’).

1
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...