VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 08 GENNAIO 2021

Lombardia, Fontana: forze fresche per guardare a futuro Regione

Milano, 8 gen. (askanews) - "Il lavoro di questa settimana è stato dedicato all'ascolto di idee e anche delle critiche per assumere nuove importanti decisioni per futuro della nostra regione: immettere nuove forze fresche per continuare a guardare con determinazione al futuro della Regione". Lo ha detto il governatore della Lombardia, Attilio Fontana, per presentare a Milano i nuovi assessori della giunta regionale.

La volontà, ha aggiunto Fontana, è "fare in modo che possa correre con la stessa forza degli scorsi anni. Il punto di riferimento è ripartenza della Lombardia che deve essere la regione trainante dell'intero sistema Paese", ha ribadito il governatore che ha confermato gli ingressi di Letizia Moratti, Guido Guidesi e Alessandra Locatelli in giunta.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...