Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Londra, la polizia rilascia video girato nella Grenfell Tower

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
12 LUGLIO 2017

Londra (askanews) - La polizia metropolitana di Londra ha rilasciato nuove immagini girate all'interno della Grenfell Tower, il grattacielo di 24 piani distrutto da un incendio la notte del 14 giugno 2017, con la morte di 80 persone, tra cui due giovani architetti italiani: Gloria Trevisan e il fidanzato Marco Gottardi, il cui corpo è stato identificato tre settimane dopo l'incendio.

Il comandante della Metropolitan police, Stuart Cundy ha dichiarato che gli agenti hanno setacciato "meticolosamente" a mano tra le 15,5 tonnellate di detriti dell'edificio per ritrovare e recuperare tutti i resti umani delle vittime del rogo.

Quattordici delle 158 famiglie rimaste senza casa hanno accettato l'offerta di un alloggio temporaneo; pian piano verranno offerti diversi altri alloggi, anche permanenti, a tutte le famiglie dei superstiti.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...