Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Londra, polizia: attacco terroristico, attentatore era da solo

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
19 GIUGNO 2017

Londra (askanews) - L'assalto alla moschea del Finsbury Park di Londra è stato un attentato terroristico e l'uomo che lo ha compiuto ha agito da solo. Lo ha detto facendo il punto sulle indagini Neil Basu, funzionario dell'anti-terrorismo di Londra.

"Non importa quale sia la motivazione di questo attacco, stiamo tenendo la mente aperta - ha detto - Si è trattato di un attacco terroristico e sta investigando l'anti-terrorismo. E' un attacco a Londra e a tutti i londinesi. E dobbiamo schierarci tutti contro gli estremismi, di qualsiasi genere".

"Da quello che stiamo vedendo e da quello che ci stanno dicendo i testimoni - ha aggiunto - non c'era nessun altro sul furgone. Per ora ci risulta che l'assalitore fosse solo".

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...