Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Londra riapre il caso Charlie, il commento del Bambin Gesù

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
07 LUGLIO 2017

Roma, 7 lug. (askanews) - Dopo che il Great Ormond Street Hospital for Children di Londra ha annunciato che esaminerà le nuove prove ricevute nelle ultime 24 ore sulla possibilità di un trattamento per Charlie Gard, il bimbo britannico di undici mesi nato con una malattia genetica incurabile, d'accordo con i genitori del piccolo, la presidente del Bambin Gesù Mariella Enoc, ha inviato un messaggio di ringraziamento da Bangui, in Repubblica Centroafricana:

"Mi è giunta la notizia che i ricercatori hanno messo a disposizione il loro trattamento per il GOSH (Great Ormond Street Hospital, ndr) di Londra, il quale pensa di poterlo verificare. Io ringrazio molto tutte le persone che fanno ricerca perché noi non sappiamo quanto è la loro fatica e quanta la loro soddisfazione, che non è mai economica e solo questa di collaborare a salvare delle vite. Sono molto contenta per la mamma e il papà di Charlie che ha una piccola speranza e per l'opportunità che a questo bambino viene data. Noi non sappiamo i risultati, ma sappiamo solo che dobbiamo credere nella scienza e continuare a dare la possibilità di andare avanti".

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...