Virgilio Video VIDEO Search

Lontana dalla Rai e immersa nella campagna: la casa country di Antonella Clerici

21 MAGGIO 2019 14.442 visualizzazioni

Lontana dalla Rai, immersa nella campagna piemontese e dog friendly: ecco la casa country di Antonella Clerici.

Per il living Antonella accosta alle morbide e ampie poltrone grigie il rosso e le tinte calde del legno. Da notare, infatti, oltre al colore della parete, le sedie attorno al tavolo tondo della zona pranzo.

Un vero e proprio angolo di paradiso, lontano dal luccichio delle telecamere. Il grande portico affaccia sui boschi della provincia di Alessandria. E qui, fra gli arredi moderni che ben si sposano con le linee minimal del legno, il relax è assicurato!!

Meraviglioso è il grosso camino in muratura, che rende la casa ancora più calda e accogliente.

Anche per la zona notte Antonella opta per il rosso. Particolarissimi, sopra il caminetto di marmo chiaro accanto al letto, la tela e i complementi orientali.

Chicca della villa piemontese è la grande veranda a vetri, che dà sul giardino garantendo momenti di evasione a contatto con la natura.

E anche in cucina a farla da padroni sono i cani. Da notare il vassoio rialzato, su cui è posta la ciotola per il più grande. Del resto, da un’amante degli animali come la Clerici c’è da aspettarselo!

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...