VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 15 NOVEMBRE 2018

Lorella Boccia sorridente ed emozionata conduttrice di "Rivelo"

Milano (askanews) - Lorella Boccia debutta alla conduzione da solista con "Rivelo", un nuovo programma in onda su Real Time dal lunedì al venerdì alle 13:50. Protagonisti dello show, volti noti del mondo dello spettacolo che non si sono ancora del tutto rivelati.

"Finalmente ci siamo, sono carica, sono emozionata e non tanto tranquilla, non sto dormendo e mangio tanta cioccolata, però sono molto felice perchè c'è stato un grande percorso, ne vedrete delle belle e ne sentirete delle belle".

Un crescendo di domande che si conclude con: qual è la tua rivelazione? Venerdì 16 novembre si comincia con Stefano De Martino e Malena.

"Stefano è un collega e un amico, un compaesano e ha avuto modo di mostrare anche un altro lato di se ed è molto interessate".

Lorella Boccia si afferma come uno dei nuovi volti del gruppo Discovery dove guida anche il day time di "Amici Casting".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...