Virgilio Video VIDEO Search

Lorella Cuccarini rischia il posto a "La vita in diretta"?

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
10 MARZO 2020

Lorella Cuccarini rischia il posto. I deludenti ascolti de "La vita in diretta" sembrano infatti mettere fortemente in dubbio la presenza della più amata dagli italiani alla guida del contenitore pomeridiano di Raiuno.

La ormai abituale sconfitta inflitta da Pomeriggio Cinque e Barbara D'Urso non sarebbe però l'unico motivo a minare le certezze di Lorella. La Cuccarini da più parti non sarebbe vista come adatta al tipo di trasmissione. Secondo i rumors, a non tifare per la conduttrice ci sarebbe anche il direttore di Raiuno Stafano Colletta che invece sarebbe un sostenitore di Alberto Matano, l'altro volto de "La vita in diretta".

Ma non solo, nei corridoi si parla già di chi potrebbe sostituire Lorella: a settembre si dice che potrebbe arrivare da Agorà Serena Bortone. E la Cuccarini? Per lei potrebbero riaprirsi le porte di Domenica In se, come si sussurra, Mara Venier decidesse di tornare a Mediaset.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...