VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 04 OTTOBRE 2021

Lou è il cane con le orecchie più lunghe del mondo

C’è un nuovo nome nell’ambitissimo palmarès dei ‘Guinness World Records’: la protagonista si chiama Lou ed è un segugio. Di tre anni, questa cucciola dal muso dolce e pieno di curiosità verso il mondo si è conquistata un posto grazie a un particolare del suo fisico da record. Lou, infatti, è il cane con le orecchie più lunghe al mondo.

La sua padrona è il tecnico veterinario Paige Olsen, si legge sul sito dei GWR, che fin da subito ha notato quanto quelle orecchie fossero particolarmente evidenti. “Stravagantemente lunghe”, dice la donna che solo negli ultimi mesi, però, ha avuto l’idea di misurarne la lunghezza. E i numeri hanno battuto quelli di qualunque altro cane vivente: ogni orecchio di Lou misura 34 centimetri (equivalenti a 13,38 pollici).

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...