Virgilio Video VIDEO Search

Louis Ducruet: "Ho mentito a mia moglie sulle mie origini".

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
17 MARZO 2020

Una bugia sì, ma a fin di bene. E' quella detta, all'inizio della loro storia, da Louis Ducruet alla moglie Marie Chevallier. Il figlio della principessa Stephanie di Monaco ha ammesso di aver inizialmente mentito sui suoi legami con la famiglia reale del Principato: "Non volevo che influenzassero la nostra relazione", ha confessato. "Le ho detto la verità dopo un po' e il suo modo di guardarmi non è cambiato. Il che prova la sincerità del nostro amore", ha detto il nipote di Ranieri III, che non ha titoli nobiliari ma è comunque quindicesimo nella linea di successione al trono monegasco. Il 27enne, nato dal matrimonio tra Stephanie e il suo ex bodyguard Daniel Ducruet, ha conosciuto la moglie otto anni fa in una discoteca di Cannes. La proposta di nozze è arrivata nel 2018 su una spiaggia in Vietnam e il matrimonio è stato celebrato, il 27 luglio 2019, nella cattedrale di Monaco, la stessa in cui nell'aprile 1956 si erano giurati amore eterno il principe Ranieri e Grace Kelly.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...