Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

"Love is in the sky", il ritorno agli anni '80 dei My Mine

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
04 APRILE 2018

Roma, (askanews) - E' on line il nuovo video del singolo di una delle band simbolo dell'italo-disco anni'80 che torna con una nuova formazione e un nuovo album.

Si intitola "Love is in the sky", è il primo estratto dell'album "83-18" che decreta il ritorno dei My Mine, una delle band simbolo dell'italo-disco anni '80, che si ripresenta sulle scene con una formazione, arricchita dalla potente singer Ilaria Melis e i producer Paolo Paolini e Giovanni De Rosa che affiancano gli storici fondatori Carlo Malatesta e Danilo Rosati.

Il singolo è accompagnato da un video per la regia di Filippo Micciarelli. A trentacinque anni dalla famosissima Hypnotic Tango, destinata a rimanere una one-hit wonder seppur di successo mondiale, i My Mine propongono un nuovo progetto musicale, "83-18" composto da 9 inediti: un lavoro incentrato su sonorità pop, dove resta preminente l'"anima" deep house della band; un sound che si è arricchito negli anni diventando più raffinato. "Love is in the sky" è un brano dal ritmo incalzante, dall'elettronica un po' old fashion, dove si sentono le radici anni Ottanta che si candida a vera e propria hit e bellissima sorpresa destinata alle play list dei network radiofonici della prossima stagione.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...