VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 23 MARZO 2021

Luca Manfredi, chi è il figlio del grande Nino

Regista di film e fiction che hanno riscosso grande successo in televisione, Luca Manfredi ha ereditato il suo talento dal papà, che è stato senza alcun dubbio uno degli attori più celebri del panorama cinematografico italiano. Insieme hanno collaborato a lungo, sebbene inizialmente Luca avesse intenzione di dedicarsi a tutt’altro, nella sua vita.

Classe 1958, secondo dei tre figli che Nino Manfredi ha avuto da sua moglie Erminia Ferrari, Luca ha avuto un’infanzia piuttosto movimentata. È cresciuto infatti prevalentemente con la mamma, sentendo forte la mancanza di una figura paterna. Ospite a Oggi è un altro giorno, lo show condotto da Serena Bortone, il regista ha raccontato: “Nino è stato un padre assente. ha dedicato tutta la vita al suo lavoro che amava tantissimo, più di ogni altra cosa. In casa non c’era mai”.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...