Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Luciana Lamorgese contro l'antisemitismo: "È il momento della responsabilità"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
11 NOVEMBRE 2019

"È il momento della responsabilità da parte di tutti perché non è accettabile che ci siano delle volgarità, delle parole di odio del genere. Lo fanno tramite la rete e a volte non si sa neanche chi c'è dietro quel messaggio. Ognuno di noi deve fare delle scelte di moderazione", così la ministra Luciana Lamorgese in visita alla Sinagoga di Roma dopo gli attacchi a Liliana Segre e la decisione di affidare la scorta alla senatrice. "Cerchiamo di considerare insieme questo problema di vivere in una società ciascuno con le proprie tradizioni che non fanno altro che far crescere la società", le ha fatto eco il rabbino capo Riccardo Di Segni.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...