VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 04 FEBBRAIO 2021

‘Lui è peggio di me’, Giallini e Panariello: “Siamo comici d’attacco”

Si intitola Lui è peggio di me la nuova proposta televisiva di Rai3, in onda per quattro settimane da giovedì 4 febbraio in prima serata. A metà fra sit-com e late show, il programma ha come protagonisti Marco Giallini e Giorgio Panariello impegnati tra monologhi, duetti, incontri e gag per un racconto che è stato ribattezzato sit-show.

A unire due mondi distanti, almeno professionalmente, è innanzitutto l’amicizia fra i due artisti, condita dal quell’ironia che fa incontrare Firenze e Roma. “La nostra è una comicità d’attacco” spiega Panariello che racconta anche la genesi del progetto. “Ci siamo incontrati per la prima volta a una cena e poi abbiamo condiviso alcune dirette social. Una, in particolare, è stata galeotta e, col tempo, abbiamo sviluppato l’idea di fare qualcosa insieme nel rispetto della verità.”

TV
0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...