VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 16 GENNAIO 2020

Luigi Favoloso: "Sto bene, su di me solo falsità"

Per circa 18 giorni non ha fatto sapere niente di sé, poi con una telefonata a Barbara D'Urso, il mistero della scomparsa di Luigi Favoloso sembra essere finito.

"Ci ha chiamato, è all'estero, ma ci ha pregato di non rivelare dove si trova", ha spiegato la D'Urso. "Sta bene e ci ha tenuto a dire che tutto ciò che è stato raccontato è falso. Per il momento, però, continuerà a rimanere nascosto".

Nei giorni scorso la ex fidanzata Nina Moric aveva parlato di una sparizione "sospetta", premeditata, forse grazie anche alla complicità della madre. Il tutto farcito con la descrizione di Luigi Favoloso come di un uomo anche violento. "Nei prossimi giorni - ha aggiunto Barbara D'Urso - ha promesso che spiegherà tutto”.

Non resta che attendere la nuova puntata del giallo di inizio 2020.

1.290 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...