Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

L'ultima opera di TvBoy con Open Arms: Open your arms to life

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
20 LUGLIO 2020

Burriana (Spagna), 20 lug. (askanews) - Braccia aperte, pronte ad accogliere la vita. L'ultima opera artistica firmata dallo street artist siciliano Tvboy ha trovato spazio su una delle imbarcazioni di Open Arms, organizzazione non governativa di Badalona, nella comunità autonoma Valenciana, in Spagna, la cui missione principale è salvare in mare le persone che cercano di raggiungere l'Europa.

Realizzata nel porto di Burriana tra il 18 e il 19 luglio 2020, "Open your arms to life" servirà ad accogliere in maniera ancora più calorosa le tante persone che quotidianamente l'equipaggio del capitano Marc Reig si impegna a salvare.

Un simbolo di speranza, che emana positività. A bordo dell'imbarcazione, grazie alla preziosa collaborazione di Oscar Camps, fondatore di Open Arms e della responsabile della comunicazione Laura Lanuza, Tvboy ha potuto creare un nuovo lavoro carico di significato ed emozionalmente potente.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...