VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 27 DICEMBRE 2022

L'uomo giace con un serpente sulla fronte: il motivo è incredibile

Quanti motivi ci possono essere per starsene sdraiati a letto lasciando che un serpente ti strisci sulla fronte? Oggettivamente pochi ma questo è davvero incredibile.

Mr.You, un ragazzo cinese di Qingdao, ha deciso di farsi passare il suo 'cucciolo' di casa sulla fronte nella speranza di abbassare la temperatura corporea.

Mr.You aveva infatti contratto il Covid-19 e, visto l'alzarsi della febbre, aveva deciso che un animale con sangue freddo potesse aiutarlo ad abbassarla.

Alla fine, non sappiamo l'esperimento abbia dato risultati: se non altro, il suo serpente di casa era un "serpente di latte di Nelson", una specie non velenosa

8.461 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...