Virgilio Video VIDEO Search

Lussuosissima e con un passaggio segreto: a casa di Leonardo Di Caprio #acasadi

04 GIUGNO 2018 2.860 visualizzazioni

Una dimora lussuosissima con tanto di passaggio segreto: ecco la casa di Leonardo di Caprio!

Leonardo di Caprio è uno dei membri più acclamati dello star system da moltissimi anni e, per questo, non deve meravigliare il suo ultimo acquisto in fatto di case: una villa super lussuosa dal valore di quasi cinque milioni di euro!

La casa dell'attore, situata a Los Angeles e nota come Los Feliz House, è stata comprata direttamente dal musicista d DJ Moby che, a sua volta, l'aveva comprata nel 2016 per circa 3 milioni e mezzo di dollari.

Gli interventi e le aggiunte dell'artista, il cui vero nome è Richard Hall, hanno fatto schizzare il valore di acquisto dell'abitazione. L'attore è stato però decisamente molto contento di poterne beneficiare, apprezzando notevolmente il buon gusto e l'estro creativo di Moby anche nel settore immobiliare.

La villa è una delle tante abitazioni in cui il divo di Hollywood ama trascorrere il suo tempo: Leonardo di Caprio ha già, infatti, una casa a Malibu ed un appartamento a New York.

La star di Titanic ha deciso, con questo acquisto, di non farsi mancare assolutamente niente: la villa dai soffitti a volta presenta, infatti, una suite padronale, sette bagni, cinque camere da letto e una piscina.

Non è tutto: è immancabile anche una spa super lussuosa, una cucina gigantesca, un soggiorno enorme con tanto di caminetto e pianoforte a coda. C'è però una curiosità: la casa del divo Hollywoodiano presenta addirittura un passaggio segreto

(Foto: themls.com)

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...