Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Macerata, Luca Traini condannato a 12 anni per strage

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
03 OTTOBRE 2018

Roma, 3 ott. (askanews) - Luca Traini è stato condannato dalla corte di Assise di Macerata a 12 anni di reclusione per strage, danneggiamento e porto abusivo di arma. Riconosciuta l'aggravante dell'odio razziale. Accolta la richiesta della procura. Si chiude così il primo capitolo del processo al 29enne che il 3 febbraio sparò dalla sua auto a sei migranti.

Il ragazzo, dichiarato capace di intendere e di volere, all'inizio dell'udienza aveva chiesto scusa per ciò che aveva fatto, con una dichiarazione spontanea.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...