Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Madison, il cane che ha vegliato la casa per un mese in attesa dei padroni

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
10 DICEMBRE 2018 18.110 visualizzazioni

Una storia che sembra un film: un incendio, una donna, un cane, la fedeltà tra i due. Un mese fa la casa di Andrea Gaylord è stata colpita da un incendio negli Stati Uniti, precisamente a Paradise nel nord della California, e lei si è trovata per cause di forza maggiore a dover abbandonare, se così si può dire, il suo fido amico a quattro zampe, Madison per l’appunto.

Ma la cosa incredibile di questa storia è il fatto che dopo ben 30 giorni la donna, una volta ritornata sul luogo dove un tempo era presente la sua abitazione, ha ritrovato il suo fido angelo custode a quattro zampe a vegliare sulle macerie, in attesa del suo ritorno.

L’associazione di volontariato K9 Paw Print Rescue che si occupa di animali in situazioni di emergenza ha postato sui social un video toccante dell’incontro tra i due, oltre a quello avvenuto tra il cane Madison e suo fratello Miguel, ritrovato in un quartiere poco lontano qualche settimana dopo l’incidente.

L’incendio è stato devastante ed infatti più di 50.000 persone della città di Paradise sono state costrette ad evacuare e a scappare, considerando il fatto che le fiamme si sono estese per quasi 400 chilometri quadrati.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...