VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
CURIOSITÀ 29 GIUGNO 2020

Madre di un influencer, fa due lavori per mantenerlo

Vita da influencer? Non è tutto oro quel che luccica! Lo sa bene Catalin Onc, tatuatissimo travel blogger, vera e propria star del web.

 

Il giovane tedesco, assieme alla moglie Elena Engelhardt, ama girare per il mondo, anche se il suo portafoglio non glielo permetterebbe. Così, per continuare a sostenere l’invidiatissimo tenore di vita, è arrivato a chiedere aiuti economici alla madre ed ai suoi followers stessi.

 

E non è tutto: a quanto pare i due avrebbero anche rifiutato qualsiasi proposta di collaborazione con brand e griffe per non incentivare – dicono – il consumismo; una storia davvero incredibile.

 

La coppia è finita nell’occhio del ciclone per aver chiesto tramite una colletta social la modica cifra di 10.000€; una sorta di crowdfunding, con la promessa  – in cambio del denaro – del racconto dettagliato delle nuove avventure in lungo ed in largo per il globo. Peccato però che in una settimana abbiano raccolto appena 200 dollari.

 

A correre ai ripari, stando alla cronaca, sarebbe stata ancora una volta la madre di lui, da tempo costretta a fare due lavori per mantenere la vita dispendiosa – e decisamente sopra le righe – del figlio.

 

Il web è ovviamente insorto, ma Catalin – in barba alle polemiche – ha chiosato sostenendo di non aver mai chiesto direttamente aiuto alla donna, a detta del ragazzo contenta di poterlo aiutare a vivere del suo sogno.

 

Bufera social a parte, è il caso di dirlo: il cuore delle mamme non conosce proprio confini.

 

17.501 visualizzazioni 22
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...