Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Madre di un influencer, fa due lavori per mantenerlo

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
29 GIUGNO 2020 17.447 visualizzazioni

Vita da influencer? Non è tutto oro quel che luccica! Lo sa bene Catalin Onc, tatuatissimo travel blogger, vera e propria star del web.

 

Il giovane tedesco, assieme alla moglie Elena Engelhardt, ama girare per il mondo, anche se il suo portafoglio non glielo permetterebbe. Così, per continuare a sostenere l’invidiatissimo tenore di vita, è arrivato a chiedere aiuti economici alla madre ed ai suoi followers stessi.

 

E non è tutto: a quanto pare i due avrebbero anche rifiutato qualsiasi proposta di collaborazione con brand e griffe per non incentivare – dicono – il consumismo; una storia davvero incredibile.

 

La coppia è finita nell’occhio del ciclone per aver chiesto tramite una colletta social la modica cifra di 10.000€; una sorta di crowdfunding, con la promessa  – in cambio del denaro – del racconto dettagliato delle nuove avventure in lungo ed in largo per il globo. Peccato però che in una settimana abbiano raccolto appena 200 dollari.

 

A correre ai ripari, stando alla cronaca, sarebbe stata ancora una volta la madre di lui, da tempo costretta a fare due lavori per mantenere la vita dispendiosa – e decisamente sopra le righe – del figlio.

 

Il web è ovviamente insorto, ma Catalin – in barba alle polemiche – ha chiosato sostenendo di non aver mai chiesto direttamente aiuto alla donna, a detta del ragazzo contenta di poterlo aiutare a vivere del suo sogno.

 

Bufera social a parte, è il caso di dirlo: il cuore delle mamme non conosce proprio confini.

 

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...