Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Mafia a Ostia, arrestato Salvatore Casamonica, si è costituito

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
21 AGOSTO 2018 1.635 visualizzazioni

Roma, (askanews) - Inizialmente sfuggito alla cattura, il 17 luglio scorso, nell'ambito dell'operazione "Gramigna", la sera di lunedì 20 agosto, Salvatore Casamonica si è consegnato alla caserma dei Carabinieri di Palestrina.

L'uomo, 30 anni, è destinatario della stessa ordinanza di custodia cautelare in carcere che ha già portato all'arresto di 35 persone, appartenenti al clan per avere costituito e preso parte all'associazione dedita al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti, a reati quali estorsione, usura, concessione illecita di finanziamenti ed altro, tutti commessi con l'aggravante del metodo mafioso.

Salvatore Casamonica, che risiede a pochi metri dalla roccaforte del capo clan Giuseppe Casamonica a Porta Furba, è collegato in affari con i figli di quest'ultimo, Emanuel e Guerrino, entrambi catturati dopo due giorni dal blitz a Grottaferrata dove avevano trovato rifugio.

Nel 2015 il titolare di un pub del quartiere Tuscolano, Sud di Roma, lo aveva denunciato per la richiesta di un pizzo di 500 euro a settimana e al suo rifiuto era stato picchiato da Salvatore e da altri due scagnozzi.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...