VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 29 OTTOBRE 2018

Mafia, arrestato a Palermo fedelissimo di Matteo Messina Denaro

Roma, (askanews) - Colpo alla mafia: la Polizia di Stato ha arrestato Leo Sutera, anziano boss di Sambuca di Sicilia fedelissimo di Matteo Messina Denaro, indagato per associazione a delinquere di stampo mafioso. Il provvedimento arriva al termine di una complessa attività d'indagine che ha permesso di individuare Sutera come capo di "Cosa Nostra" agrigentina.

Leo Sutera è da sempre considerato ai vertici dell'associazione mafiosa agrigentina anche grazie ai personali rapporti, più volte documentati con i massimi esponenti di Cosa Nostra delle province di Palermo e Trapani. In particolare, Sutera è uno degli uomini di fiducia del latitante Matteo Messina Denaro al quale è legato da un'antica amicizia e ha intrattenuto con lui, fino a pochi anni fa, contatti attraverso il sistema dei pizzini.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...