VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 21 NOVEMBRE 2017

Mafia, scacco del Ros alla famiglia di S. Maria di Gesù a Palermo

Palermo (askanews) - I carabinieri del Ros e del comando provinciale di Palermo, su disposizione dalla Procura distrettuale antimafia del capoluogo siciliano, hanno arrestato 27 indagati accusati, a vario titolo, di associazione mafiosa, estorsione, esercizio abusivo di attività di gioco e scommessa, traffico di sostanze stupefacenti, trasferimento fraudolento di valori.

Le indagini dei militari hanno messo in ginocchio la famiglia mafiosa di Santa Maria di Gesù, consentendo di accertare il processo di riorganizzazione interna del sodalizio e la capacità d'infiltrazione nel tessuto economico locale; ricostruito anche l'organigramma degli associati e degli attuali vertici della cupola, designati attraverso un vero e proprio meccanismo elettorale al quale partecipavano gli uomini d'onore.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...