Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Mafia, torna in carcere il boss di Palermo "Totuccio" Milano

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
08 SETTEMBRE 2020

Palermo, 8 set. (askanews) - E' tornato in cella il boss di Palermo Salvatore, detto "Totuccio", Milano. La Guardia di Finanza di Palermo - nell'ambito di indagini coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica - ha eseguito l'ordinanza del Tribunale di Palermo - Sezione per il Riesame, che ripristina la misura cautelare della custodia in carcere, in relazione al reato di estorsione aggravato da metodo mafioso.

La misura è stata confermata lo scorso 4 settembre dalla Cassazione, in accoglimento dell'appello della Procura della Repubblica - Dda contro l'ordinanza del gip che lo scorso 23 dicembre, su istanza della difesa, aveva accordato a Milano gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

I fatti contestati risalgono al 2016 e al 2017, quando le

indagini consentirono di accertare il ruolo di Milano in merito

a una richiesta di pizzo nei confronti di una nota attività commerciale del centro storico.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...