Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Mal di denti, i rimedi naturali in mancanza del dentista

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
07 MAGGIO 2020 1.408 visualizzazioni

Sciogliamo mezzo cucchiaino di sale in un bicchiere con acqua calda e sciacquiamo la bocca un paio di volte per 20-30 secondi; un altro metodo per trovare un po’ di sollievo consiste nell’utilizzare il dentifricio per denti sensibili: è progettato già di per sé per alleviare il mal di denti e applicarlo sulla gengiva un paio di volte al giorno può ridurre il fastidio. In natura, poi, esiste un agente anestetizzante che lenisce il dolore ai nervi dei denti: è l’olio di chiodi di garofano: intingete un batuffolo di cotone con l’olio e lasciatelo sul dente dolorante per 5-10 minuti. Infine, se il fastidio è ancora forte ricorrete a ibuprofene o paracetamolo: entrambi i farmaci sono consigliati… Il primo step, però, resta mantenere una corretta igiene orale, la miglior medicina per prevenire questi dolori. Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...