Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Maltempo, almeno sette dispersi in Yemen per il ciclone Mekunu

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
24 MAGGIO 2018

Socotra Island, Yemen (askanews) - Fa paura in Yemen l'uragano tropicale Mekunu con piogge torrenziali e e raffiche di vento fino a 80-100 km/h che ha già causato almeno 7 dispersi.

In migliaia sono stati fatti evacuare dalle proprie dimore da parte delle autorità locali dell'isola di Socotra, la prima a essere toccata dalla tempesta, a causa delle alluvioni che hanno allagato strade e abitazioni.

In Yemen milioni di cittadini vivono in condizioni di estrema povertà a causa di una guerra civile in corso dal 2015 fra gli Huthi, alleati con l'ex presidente Ali Abdullah Saleh e gli uomini fedeli al governo di Abd Rabbuh Mansur Hadi.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...