Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Maltempo, grandine e allagamenti: Roma bloccata. Caos trasporti

22 OTTOBRE 2018

Roma (askanews) - Una forte ondata di maltempo, con pioggia e grandine, ha colpito Roma e in particolare la zona est della città. Centinaia gli interventi effettuati dai Vigili del fuoco con sottopassaggi allagati e automobili rimaste bloccate. In tilt il sistema dei trasporti. Sei stazioni della metropolitana sono state chiuse a causa degli allagamenti e sono state riaperte solo questa mattina. Queste immagini sono state girate alla fermata Cinecittà.

Forti ritardi si sono registrati sulle linee bus. Dalle 20 alle 23 di ieri sera, le squadre del Comando di Roma dei Vigili del fuoco hanno effettuato un centinaio di interventi.

Durante le forti precipitazioni si sono allagati i sottopassi di Via Tiburtina, Via Collatina e Via Prenestina. Il personale e i sommozzatori dei Vigili del fuoco hanno provveduto a tirare fuori gli occupanti dalle autovetture rimaste bloccate dall'acqua. Altri allagamenti si sono registrati all'interno di negozi posti al piano stradale, terrazzi condominiali, alberi e rami pericolanti.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...