Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Maltempo, il salvataggio di tre ragazzi dal fiume in piena

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
04 FEBBRAIO 2019

Milano, 4 feb. (askanews) - In queste immagini diffuse dai Vigili del Fuoco il drammatico salvataggio di tre ragazzi rimasti intrappolati nella piena del fiume Cornia a Pomarance, in provincia di Pisa. La Toscana è stata una delle regioni più colpite dal maltempo degli ultimi giorni, con piogge torrenziali su tutta la Regione. È questo è stato uno delle centinaia di interventi dei Vigili del Fuoco che in tutta Italia hanno dovuto risolvere situazioni di emergenza.

Qui siamo in provincia di Bologna dove ci sono stati numerosi allagamenti che hanno provocato danni nelle campagne. Questo video in particolare mostra il sorvolo effettuato dall elicottero Drago dei Vigili del Fuoco sui comuni di CastelMaggiore e Argelato. E ora che la fase di emergenza è finita si contano i danni. L'Emilia-Romagna ha annunciato di aver intenzione di chiedere al governo lo stato d'emergenza nazionale per fronteggiare i milioni di euro di danni provocati dal maltempo a famiglie e imprese locali.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...