Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Maltempo in Lombardia, fiume di fango invade Mazzunno (Brescia)

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
12 GIUGNO 2019 2.993 visualizzazioni

Roma, 12 giu. (askanews) - Lombardia flagellata dal maltempo. A causa di un violento nubifragio il torrente Varrone è straripato nei pressi della foce nel comune di Dervio (Lecco), allagando strade e cantine e costringendo le forze dell'ordine ad evacuare abitazioni e aziende della zona. Ma l'emergenza si è estesa anche al bresciano, dove i vigili del fuoco hanno effettuato oltre 60 interventi per alberi caduti, allagamenti e strutture divelte.

Le maggiori criticità si sono riscontrate a Mazzunno, frazione del comune di Angolo Terme, in bassa Val Camonica, per una frana: 26 famiglie sono state avacuate per precauzione. Un fiume di fango ha invaso le strade principali del paese.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...