Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Maltempo, la furia dei torrenti nell'entroterra di Sanremo

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
20 DICEMBRE 2019

Imperia, 20 dic. (askanews) - Le forti piogge che nelle ultime ore stanno colpendo l'estremo ponente della Liguria, hanno causato un'innalzamento dei livelli di tutti i corsi d'acqua della provincia di Imperia.

In particolare, secondo quanto riferito dalla Regione Liguria via Twitter, il torrente Armea è esondato in due diversi punti nella zona di Ponte Savio in Valla Armea e a Sanremo ha raggiunto il livello massimo.

Via Caravelli, nell'immediato entroterra di Sanremo, è stata chiusa precauzionalmente al traffico fino all'incrocio con l'Aurelia Bis. A preoccupare nel ponente ligure è anche il torrente Argentina, che ha raggiunto il secondo livello di guardia a Taggia.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...