VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 25 FEBBRAIO 2019

Maltempo, ritrovati morti 2 dei 3 dispersi in mare ad Acireale

Acirelae, 25 feb. (askanews) - Sono stati recuperati nella mattinata di lunedì 25 febbraio 2019, da una motovedetta della Guardia Costiera di Catania, i cadaveri di 2 dei 3 giovani, 2 ragazzi e una ragazza, tra i 21 e i 27 anni, dispersi da domenica 24 febbraio nel mare antistante Acireale, dopo essere stati travolti da una violenta onda mentre erano in auto.

Il primo corpo era stato avvistato dall'elicottero del secondo Nucleo aereo del Corpo poco dopo le 9 di lunedì, a circa un miglio e mezzo a sud di Santa Maria La Scala, in località Santa Maria delle Grazie. Intorno a mezzogiorno il recupero del secondo corpo senza vita.

Le ricerche proseguono anche con l'impiego di un elicottero e dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco che sanno cercando d'individuare l'ultimo giovane disperso. A complicare le operazioni sono le condizioni meteo ancora proibitive.

Secondo una prima ricostruzione, ieri pomeriggio, i tre erano su

una Fiat Panda posteggiata sul molo del porticciolo, quando

un'onda ha travolto la vettura trascinandola in mare. L'allarme è stato dato da un testimone.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...