Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Maltempo, soccorso da Guardia Costiera mercantile in sud Sardegna

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
23 DICEMBRE 2019

Cagliari, 23 dic. (askanews) – Queste le spettacolari immagini dei soccorsi della Guardia Costiera alla motonave CDRY BLUE, un mercantile di 108 mt di lunghezza battente bandiera italiana partito da Cagliari e diretto ad Alicante, che si è incagliato sulla costa sud-ovest della Sardegna e più precisamente in località Torre Cannai del Comune di Sant’Antioco.

Le operazioni di soccorso sono state complicate a causa della scarsa visibilità e delle proibitive condizioni meteomarine – con raffiche di vento fino a 50 Nodi. I12 membri dell’equipaggio presenti a bordo, sono stati portati in salvo grazie all’intervento dell’elicottero.

Prosegue intanto sul posto l’attività di monitoraggio della Nave per controllarne la stabilità ed eventuali sversamenti di idrocarburi.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...