Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Mamma e bambino scomparsi in Sicilia, ricerche con droni e cani

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
05 AGOSTO 2020

Messina 5 ago. (askanews) - Proseguono senza sosta le ricerche di Viviana Parisi, 43 anni, residente a Venetico (provincia di Messina) e del figlio Gioele, 4 anni, scomparsi il 4 agosto dopo un incidente stradale avvenuto sull'autostrada A 20, all'altezza del comune di Caronia, in Sicilia. I Vigili del Fuoco sono al lavoro con droni e unità cinofile. La polizia stradale ha diffuso due numeri da chiamare per chi avesse notizie: 090/6402811 o 090/41852.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...