VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 19 GENNAIO 2021

Mamma orsa porta il suo cucciolo a passeggio sul Machu Picchu

Da mesi ormai, non solo le città si sono svuotate ma anche i siti archeologici più celebri fanno i conti con l’assenza del turismo. Dall’Europa all’Asia, dall’America del Nord all’America Latina le immagini ci mostrano la solitudine di ambienti che eravamo abituati a vedere affollati. E tra le mete più ricercate a livello mondiale c’è anche il Santuario Archeologico di Machu Picchu, in Perù.

È proprio da quel luogo così antico che arrivano le immagini tenerissime di una mamma orsa che porta ‘a passeggio’ il suo cucciolo. Lo scorso 13 gennaio, infatti, il Ministerio de Cultura Cusco ha pubblicato sulla propria pagina Facebook un video che mostra i due esemplari di Orso dagli occhiali che si muovono tranquilli tra le rovine del sito.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...