Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Manifestazione di solidarietà a Mimmo Lucano a Reggio Calabria

16 OTTOBRE 2018

Reggio Calabria, (askanews) - Manifestazione di sostegno davanti alla Prefettura di Reggio Calabria per Mimmo Lucano il sindaco (sospeso) di Riace, che è accusato dagli inquirenti del reato di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina e fraudolento affidamento dei servizi della raccolta differenziata.

Presenti per difendere il modello Riace di accoglienza, ma non contro la magistratura, numerose sigle sindacali, associazioni culturali, e molti cittadini provenienti da diversi comuni calabresi.

Drame Madiheri del Sindacato Usb Calabria chiede al più presto che il Tribunale decida l'annullamento della custodia cautelare di Lucano. "Mimmo è un simbolo d'Italia".

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...