Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Manifestazione senatori Lega, magliette #nessunotocchiSalvini

12 SETTEMBRE 2018

Roma (askanews) - Hanno indossato la t-shirt con la faccia di Matteo Salvini e le scritte #iostoconSalvini e #nessunotocchisalvini. Al termine dell'informativa del premier Giuseppe Conte sul caso della nave Diciotti per cui il ministro dell'Interno è indagato per sequestro di persona, i senatori del Carroccio sono scesi a piazza san Luigi dei Francesi, al lato di palazzo Madama, per manifestare solidarietà al loro leader.

"In occasione dell'informativa di Conte sulla nave Diciotti - ha spiegato Massimiliano Romeo, capogruppo - abbiamo voluto fare questa manifestazione non in aula quindi rispettosi dell'istituzione siamo venuti fuori con una maglietta per dare voce a tutti quei cittadini che quotidianamente ci fermano e ci dicono 'Salutateci Salvini', 'Andate avanti con lui', la strada giusta è questa, sull'immigrazione ci vuole fermezza, decisionismo, quello che Salvini sta facendo. Rilanciamo l'hashtag e proseguiamo su questa strada esprimendo tutta la solidarietà che tutto il popolo, la stragrande maggioranza del popolo, ha nei confronti del ministro dell'Interno e del governo in tema di immigrazione".

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...