Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NEWS

Manila, protesta delle comfort women per la visita di Shinzo Abe

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
12 GENNAIO 2017

Manila (askanews) - Decine di 'comfort women', ex prostitute reclutate dall'impero giapponese come schiave sessuali per i soldati durante la Seconda guerra mondiale, sono scese in piazza per protestare davanti all'ambasciata giapponese a Manila, in occasione della visita del primo ministro nipponico, Shinzo Abe.

Abe e' giunto nelle Filippine per incontrare il presidente Rodrigo Duterte; si tratta della prima visita di un capo di governo estero dall'elezione del Presidente filippino, nel giugno 2016.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...