Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Manovra, Conte: falso che metta nuove tasse, è redistributiva

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
25 OTTOBRE 2019

Roma, 25 ott. (askanews) - "Sono molto orgoglioso della manovra perché abbiamo già affermato obiettivi precisi ed è una manovra economica che non introduce nuove tasse a scapito dei cittadini, è una manovra fortemente redistributiva pur in un quadro di finanza pubblica molto complesso. La propaganda che circola dice che introduce nuove tasse per merendine, benzina, contante: è falso".

Lo ha detto il premier Giuseppe Conte, parlando a Narni durante la manifestazione con Luigi Di Maio, Nicola Zingaretti e Roberto Speranza prima del voto delle regionali in Umbria.

"In realtà questa è una manovra che introduce tasse, sì, ma su plastica, tabacchi, colossi del web digitale ma opera una forte redistribuzione, eliminiamo superticket, introduciamo più soldi per le famiglie numerose, per asili nidi e diamo più soldi in busta paga, potenziamo anche la ricerca, ecc."

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...