VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 26 OTTOBRE 2019

Manovra, Conte: il piano anti evasione non criminalizza nessuno

Roma, 26 ott. (askanews) - "Il Piano anti-evasione: l'ho definito garbato, ma chiaro e deciso. Lo attueremo senza criminalizzare nessuna categoria". Lo ha detto il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, all'Assemblea nazionale della Cna, presso il Palaprometeo Estra Liano Rossini ad Ancona.

"E' un progetto di mondernizzazione del paese. Ci avviamo verso un sistema economico digitalizzato. Favoriamo con vantaggi e incentivi chi passa ai pagamenti con moneta elettronica, ma non verrà penalizzato chi usa il contante - ha spiegato il premier -. Il super bonus è a sfavore verso qualche categoria? Assolutamente no. E la criminalizzazione verso qualche categoria produttiva? No. vi prego di essere coinvolti e partecipi in questo disegno".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...