VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 19 OTTOBRE 2020

Manovra, Conte; non prevediamo nessun aumento di tasse

Roma, 19 ott. (askanews) - "La manovra mantiene un'impostazione di forte espansione, non prevediamo aumenti di tasse, una scelta

precisa e un impegno politico perseguito fino all'ultimo nonostante la grave recessione che stiamo attraversando, anzi abbiamo disposto con apposito decreto legge fiscale la sospensione dei pagamenti delle cartelle esattoriali e blocchiamo anche i pignoramenti di stipendi e pensioni fino a fine anno". Lo ha detto il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, in conferenza stampa a Palazzo Chigi insieme al ministro dell'Economia Roberto Gualtieri.

"È una manovra da 39 miliardi - ha aggiunto - 24 afferiscono alla legge di bilancio e 15 provengono dal programma europeo Next Generation Eu, ci sono risorse significative per la rafforzare la Sanità, il trasporto scolastico, per rifinanziare un nuovo ciclo di Cig e per favorire l'accesso alla liquidità delle imprese".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...