VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 11 SETTEMBRE 2018

Manovra, Tria: favorevole a partire con il taglio dell'Irpef

Roma, 11 set. (askanews) - "Io sono molto favorevole a partire con una riduzione del numero delle aliquote Irpef" per i redditi familiari. Lo ha annunciato il ministro dell'Economia, Giovanni Tria, in un convegno di Confartigianato sottolineando che "bisogna vedere le compatibilità di bilancio" ed è un'operazione che va fatta "in modo equilibrato, coerente e graduale".

"Bisogna trovare spazi in modo molto graduale per una partenza di un primo accorpamento delle aliquote e una riduzione per i redditi familiari", ha spiegato Tria. Si tratta, ha aggiunto il ministro, della "riduzione del numero di aliquote ma anche di abbassarle. Bisogna vedere la compatibilità di bilancio, ma sono molto favorevole a partire".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...